News e Media
Filtra notizie per categoria
Tutte le notizie
Notizie filtrate per:
Pagina 9 di 14
I migliori bar a Venezia, intervista con Rudi Carraro, Brand Ambassador Select
Per tanti Venezia è ancora più spettacolare se gustata con un aperitivo, una parte di bitter assieme a prosecco, soda e con ghiaccio e guarnito con la vista di uno dei canali (magari proprio il Canal Grande, se non vogliamo farci mancare nulla!) Il drink è stato creato a Venezia, ma solo un aperitivo è nato lì. Si tratta di Select, creato nel 1920 da Vittori …
Select e Winelivery: accordo per consegnare a domicilio l’autentico Spritz veneziano
Select, icona dell’autentico Spritz veneziano sin dal 1920, raggiungerà i suoi affezionati consumatori direttamente a casa. Grazie all’accordo con Winelivery sarà possibile ricevere tutti gli ingredienti necessari: l’iconico Select, prosecco, soda, olive grandi per guarnire e, come vuole la tradizione, calici brandizzati. Partendo dal Sestiere di Castello, c …
Gruppo Montenegro eleva il proprio standard di Food Defense grazie ad una nuova soluzione digitale
La ricerca dell’eccellenza di Gruppo Montenegro compie un ulteriore passo avanti nell’area della Food Defense. Il percorso di internazionalizzazione che il Gruppo ha intrapreso ci impone di adottare standard conformi con la normativa di Food Safety per le esportazioni verso gli USA, uno dei nostri mercati di riferimento. La normativa comporta l’adozione di m …
Gruppo Montenegro riceve dal Comune di Zola Predosa il riconoscimento speciale dedicato alle Aziende che si sono distinte durante l’emergenza.
Scopri di più: https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/il-comune-di-zola-premia-cittadini-e-aziende-virtuosi-1.5180818
Premiato il Master HR della borsa di studio Gruppo Montenegro intitolata a Vanes Casalini
Il Master internazionale in HR & Organization di Bologna Business School, presso cui abbiamo istituito la borsa di studio Gruppo Montenegro intitolata a Vanes Casalini, è uno dei pochi programmi al mondo ad aver ottenuto la 5-year EPAS Accreditation. L’EPAS è il più prestigioso sistema europeo di accreditamento internazionale per MBA e Master specialisti …
Gli Headquarter ottengono la Certificazione UNI ISO 45001:2018 e rinnovano la Certificazione UNI ISO 14001:2015
Anche in questa fase di complessità gestionale legata all’emergenza sanitaria Covid-19 , la grande energia che Gruppo Montenegro ha messo in campo sul fronte HSE, ha permesso il raggiungimento di un ulteriore obiettivo. Nelle scorse settimane il CSQA ha sottoposto gli Headquarter del Gruppo, situati a Zola Predosa (BO), ad un audit periodico del Siste …
Gruppo Montenegro su Corriere della Sera Economia
Nel corso dei decenni il gruppo si è arricchito di molti marchi sia nel settore «spirits» sia nel settore «food», divenendo un unicum nel panorama italiano in grado di poter contare su un portfolio di prodotti così diversificato…’ Scopri la nuova intervista del nostro CEO Marco Giovanni Ferrari su L’#Economia Corriere della Sera. Clicca qui.
Amaro Montenegro: questa bottiglia diventerà parte del vostro bar! (The Men’s Journal)
Tutti amiamo preparare drink complicati, ma la novità è che ora non sarà più complicato prepararsi a casa questi drink. Accanto ai vostri highball e Negroni questa settimana potrete aggiungere al vostro repertorio di barman un altro elemento: Montenegro e Mezcal. Leggi l’articolo: https://www.mensjournal.com/food-drink/why-a-bottle-of-montenegro-is-about-to …
Gruppo Montenegro partecipa al progetto benefico “Buoni e Vicini”, del Comune di Zola Predosa (BO)
“Buoni e Vicini” è il progetto promosso dal Comune di Zola Predosa (BO) per il sostegno della spesa alimentare dei propri cittadini in difficoltà economiche a causa dell’emergenza da Coronavirus. Il Comune destinerà periodicamente a questi cittadini dei “buoni spesa” validi per l’acquisto di prodotti alimentari presso le attività commerciali della zona che h …
Bonomelli aderisce a Solidalitaly: il sostegno delle eccellenze del food italiano alle famiglie italiane in difficoltà
L’emergenza si può fronteggiare solo restando uniti e con il contributo di tutti, con questa idea nasce Solidalitaly, iniziativa di progetto solidale condiviso promossa dal Consorzio Italia del Gusto, cui appartengono le più importanti aziende Food del Made in Italy. Verranno realizzati 20.000 pacchi contenenti un assortimento di prodotti Food delle più impo …


