Gli Headquarter ottengono la Certificazione del Sistema Salute e Sicurezza sul Lavoro UNI ISO 45001:2018 e rinnovano la Certificazione Ambientale UNI ISO 14001:2015

Anche in questa fase di complessità gestionale legata all’emergenza sanitaria Covid-19 , la grande energia che Gruppo Montenegro ha messo in campo sul fronte HSE, ha permesso il raggiungimento di un ulteriore obiettivo.

Nelle scorse settimane il CSQA ha sottoposto gli Headquarter del Gruppo, situati a Zola Predosa (BO), ad un audit periodico del Sistema di Gestione integrato HSE. Questa è la 1° tappa 2020 del Percorso di Certificazione del Sistema Salute & Sicurezza sul Lavoro che coinvolgerà tutti i plant del Gruppo secondo la nuova Norma di riferimento UNI ISO 45001:2018, nonché il rinnovo della Certificazione Ambientale secondo la Norma UNI ISO 14001:2015.

Siamo particolarmente soddisfatti ed orgogliosi di questo risultato non solo perché non è stata data alcuna” Non Conformità” (NC) , ma soprattutto per  gli apprezzamenti ricevuti  da parte degli Auditors del CSQA per il lavoro svolto su tutti gli aspetti gestionali dell’emergenza in atto COVID-19.

Questo grande risultato è stato possibile grazie a tutti i nostri collaboratori che ogni giorno mettono il loro know-how per sostenere e far crescere il Sistema HSE e a tutti coloro che lo fanno attraverso il loro contributo personale, non ultimo, il rispetto di tutto quello che il Sistema stesso prevede e comporta.