News e Media
Filtra notizie per categoria
Tutte le notizie
Notizie filtrate per:
Pagina 7 di 9
Gruppo Montenegro riceve dal Comune di Zola Predosa il riconoscimento speciale dedicato alle Aziende che si sono distinte durante l’emergenza.
Scopri di più: https://www.ilrestodelcarlino.it/bologna/cronaca/il-comune-di-zola-premia-cittadini-e-aziende-virtuosi-1.5180818
Premiato il Master HR della borsa di studio Gruppo Montenegro intitolata a Vanes Casalini
Il Master internazionale in HR & Organization di Bologna Business School, presso cui abbiamo istituito la borsa di studio Gruppo Montenegro intitolata a Vanes Casalini, è uno dei pochi programmi al mondo ad aver ottenuto la 5-year EPAS Accreditation. L’EPAS è il più prestigioso sistema europeo di accreditamento internazionale per MBA e Master specialisti …
Gli Headquarter ottengono la Certificazione UNI ISO 45001:2018 e rinnovano la Certificazione UNI ISO 14001:2015
Anche in questa fase di complessità gestionale legata all’emergenza sanitaria Covid-19 , la grande energia che Gruppo Montenegro ha messo in campo sul fronte HSE, ha permesso il raggiungimento di un ulteriore obiettivo. Nelle scorse settimane il CSQA ha sottoposto gli Headquarter del Gruppo, situati a Zola Predosa (BO), ad un audit periodico del Siste …
Gruppo Montenegro su Corriere della Sera Economia
Nel corso dei decenni il gruppo si è arricchito di molti marchi sia nel settore «spirits» sia nel settore «food», divenendo un unicum nel panorama italiano in grado di poter contare su un portfolio di prodotti così diversificato…’ Scopri la nuova intervista del nostro CEO Marco Giovanni Ferrari su L’#Economia Corriere della Sera. Clicca qui.
Gruppo Montenegro partecipa al progetto benefico “Buoni e Vicini”, del Comune di Zola Predosa (BO)
“Buoni e Vicini” è il progetto promosso dal Comune di Zola Predosa (BO) per il sostegno della spesa alimentare dei propri cittadini in difficoltà economiche a causa dell’emergenza da Coronavirus. Il Comune destinerà periodicamente a questi cittadini dei “buoni spesa” validi per l’acquisto di prodotti alimentari presso le attività commerciali della zona che h …
Bonomelli aderisce a Solidalitaly: il sostegno delle eccellenze del food italiano alle famiglie italiane in difficoltà
L’emergenza si può fronteggiare solo restando uniti e con il contributo di tutti, con questa idea nasce Solidalitaly, iniziativa di progetto solidale condiviso promossa dal Consorzio Italia del Gusto, cui appartengono le più importanti aziende Food del Made in Italy. Verranno realizzati 20.000 pacchi contenenti un assortimento di prodotti Food delle più impo …
Gruppo Montenegro supporta il progetto “Cinema Dis|Chiuso” promosso dal Cinema Orione di Bologna
Il progetto nasce con l’intento di non interrompere la ritualità del “cinema” come occasione per ritrovarsi tutti assieme, nello stesso momento e condividere cultura, in una fase così difficile e delicata per tutti. E allora chiude il cinema come luogo fisico, in favore di una sala cinematografica virtuale e gratuita, dove assistere alle proiezioni in stream …
Gruppo Montenegro sostiene la Protezione Civile dell’Emilia-Romagna e l’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo
https://www.linkedin.com/posts/gruppo-montenegro_insiemesipuo-fermiamoloinsieme-activity-6647903151112368128-QrwC/
Trasporto sostenibile certificato: Gruppo Montenegro aderisce a Mercitalia Fast
Gruppo Montenegro, all’interno del suo più ampio impegno aziendale nei confronti della sostenibilità ambientale, ha aderito a Mercitalia Fast, il servizio di trasporto merci su rotaia ad alta velocità che ha ottenuto la certificazione UNI EN ISO 14064-1:2019. Tale certificazione misura l’impronta climatica valutando i quantitativi di gas a effetto serra (GHG …
Borsa di studio Casalini – Gruppo Montenegro
L’anno accademico 2019-2020 del Master in HR & Organization presso la Bologna Business School (BBS) è stato il primo a vedere l’assegnazione della borsa di studio Casalini-Gruppo Montenegro ad Anna Elisabeth Bauer: un’iniziativa che si pone l’obiettivo di ricordare un prezioso collega, un grande professionista e un amico che per quasi 40 anni ha dato il …


