Home|News e media|Un altro gioiello si aggiunge alla nostra preziosa collezione di Agency Brand
Il Gruppo Partnership

Un altro gioiello si aggiunge alla nostra preziosa collezione di Agency Brand

7 Settembre 2021

Siamo davvero lieti e orgogliosi di comunicare che Jaegermeister, l’iconico brand tedesco, venduto in 150 paesi al mondo, dal 1° gennaio 2022 farà parte del portfolio di agency brand di Gruppo Montenegro.

Il cosiddetto “Progetto N.1”, che aveva l’obiettivo di farci diventare l’organizzazione commerciale n. 1 in Italia, è ormai una realtà consolidata e riconosciuta anche dai nostri partner.

È stato questo il driver principale della scelta fatta da Jaegermeister, società con cui condividiamo, oltre a un grande spirito imprenditoriale, un forte senso di comunità, passione e ricerca dell’eccellenza.

Con questa partnership Gruppo Montenegro diventa il secondo player nel settore spirit in Italia. L’ulteriore rafforzamento della nostra massa critica in tutti i canali ci permetterà di giocare un ruolo ancor più importante nel settore.

Alla fiducia di Jaegermesieter abbiamo il dovere di rispondere con la solita professionalità e con grande impegno.

Qui potete leggere il comunicato stampa completo.

Notizie recenti

Gruppo Montenegro è il nuovo distributore esclusivo di Rémy Cointreau per l’Italia

Siamo orgogliosi e lieti di comunicare che, dal 1° aprile 2025, Gruppo Montenegro acquisisce la distribuzione …

Cuore sostiene «Mi piace un mondo»

Si è tenuto a Roma l’evento «InClasse: radici per il futuro – Imparare, comprendere, partecipare, per crescere …

Cannamela a Marca 2025

Cannamela ha avuto l’onore di partecipare alla fiera Marca, tenutasi a Bologna il 15 e 16 gennaio, che si conf …

Vecchia Romagna nella Top 10 dei bestselling brandy brands

Siamo lieti di annunciare che Brandy Vecchia Romagna è entrato nella Top 10 dei marchi di brandy più venduti a …

Gruppo Montenegro sostiene “Aiutaci a fare più luce!” il progetto della Protezione Civile di Budrio

Gruppo Montenegro da sempre crede nell’importanza di essere vicini alle Comunità e alle Istituzioni locali, of …

Cuore sponsor di “Road To Respect”

Anche quest’anno Cuore ha confermato il suo sostegno a Bernardo Bernardini e alla 4All ed ha contribuito alla …

Torna in cima