News e Media

Filtra notizie per categoria

Tutte le notizie

Notizie filtrate per:

Pagina 6 di 7

Brand Eventi Gusto

Amaro Montenegro conquista sempre più il palato americano nei cocktail

La popolarità di Amaro Montenegro sta crescendo sempre più anche oltreoceano, dove viene apprezzato come ingrediente versatile per cocktail grazie al suo profilo organolettico unico: il perfetto equilibrio tra percezioni dolci e amare. Su departures.com l’articolo completo (in inglese).

Brand Gusto

Amaro Montenegro: l’ingrediente di uno dei migliori cocktail al mondo… servito nel miglior bar al mondo

Quest’anno la classifica internazionale “The World’s 50 Best Bars” ha premiato su tutti il newyorkese “Dante”: uno storico bar in stile italiano con sede al Greenwich Village di Manhattan, che l’attuale gestione ha rilanciando mantenendone le radici e l’atmosfera, tuttavia portando allo stato dell’arte i cocktail, il cibo e il servizio. Dante non si è fermat …

Brand Eventi Riconoscimenti

Amaro Montenegro vince l’argento agli Effie Awards

La campagna #HumanSpirit di Amaro Montenegro vince l’argento alla prima edizione del Premio Effie® Italia, il concorso dedicato alle migliori campagne di marketing dell’ultimo anno. Il premio Effie, già attivo in 49 Paesi del mondo, ha l’obiettivo di premiare le performance di comunicazione e di valorizzarne i risultati.  A definire i vincitori una giuria co …

Brand

Vecchia Romagna lancia Riserva Tre Botti

Il brandy nato in Italia, numero 1 al mondo, presenta una nuova esclusiva riserva: un ricco e intenso blend di pregiati distillati di vino, invecchiati in tre botti differenti.   COMUNICATO STAMPA Zola Predosa (BO), 7 ottobre 2019 – Vecchia Romagna, in occasione dell’ultima edizione di Roma Bar Show – l’evento italiano di importanza internazionale che u …

Brand Riconoscimenti Per le Persone

Bonomelli Dolzago rinnova la certificazione FSSC 22000 Food Safety

ll 4 e 5 Settembre si è svolto nello stabilimento Bonomelli di Dolzago l’audit per il rinnovo della certificazione FSSC 22000 (Food Safety System Certification) e ISO 22000. Il FSSC 22000 è il più innovativo ed al contempo severo standard di certificazione per la sicurezza alimentare riconosciuto a livello internazionale. L’audit di quest’anno è stato ancora …

Brand Per il Pianeta

Cannamela lancia la prima linea di spezie certificate Fairtrade

Cannamela, marchio leader nella produzione di spezie, lancia la prima linea di spezie certificate Fairtrade, il marchio equo solidale riconosciuto in tutto il mondo, aggiungendo valore alla filiera e dando risalto ai temi della sostenibilità ambientale e della responsabilità sociale. Da una selezione attenta di materie prime, provenienti dallo Sri Lanka, nas …

Brand Gusto

Il vero Spritz veneziano a Venezia è fatto con il Select (Vanity Fair)

Vanity Fair: “Il vero Spritz veneziano (a Venezia) si beve fra i bacari storici e i caffè di Piazza San Marco, e ce n’è uno solo: quello con l’oliva e il Select”. Su vanityfair.it l’articolo completo.

Brand

6.000 passi con Cuore

Nel 1959 Cuore, insieme a tanti italiani, ha intrapreso un percorso di salute che comincia a tavola. Oggi, per festeggiare al meglio i nostri primi 60 anni di “mangiar bene e sentirsi in forma”, facciamo un passo in più invitando tutti a partecipare all’iniziativa “6.000 passi con Cuore”. Seimila passi: il numero ideale per una sana camminata che ognuno potr …

Brand Ambassador

Select, storica bevanda veneziana, ha festeggiato i suoi 100 anni

Select, storica bevanda veneziana, ha festeggiato i suoi 100 anni. Nato dal genio dei fratelli Pilla, si credeva fosse stato Gabriele D’Annunzio in persona a coniarne il nome, contraendo l’espressione latina “selectus”. In realtà, si tratta dell’acronimo di “Stabilimento Enologico Liquori E Cremore Tartaro” che a San Donà di Piave produceva in un primo tempo …

Brand Eventi Ambassador

Andrea Civettini miglior mixologist al mondo nella competition internazionale di Amaro Montenegro

COMUNICATO STAMPA Bologna, 28 novembre 2018 – The Vero Bartender, la cocktail competition di Amaro Montenegro, ha incoronato ieri a Bologna il migliore mixologist a livello internazionale, trasformando per un giorno la città nella capitale mondiale del bartending. 9 bartender provenienti da Regno Unito, Albania, Australia, Austria, Belgio, Spagna, USA, Germa …