LAVORA CON NOI

Inclusione ed uguaglianza sono i principi su cui Gruppo Montenegro fonda le proprie strategie, per creare un ambiente ed un futuro migliori per le proprie persone, i consumatori, i partner e la comunità. Siamo convinti che una cultura di inclusione ci permetterà di realizzare al meglio nostri programmi di crescita e di poter  trasmettere questa cultura in tutto il nostro business.

Nel nostro processo di selezione utilizziamo una combinazione di strumenti che variano a seconda della posizione ricercata. Utilizziamo degli assessment per misurare competenze e abilità e usiamo i colloqui situazionali e comportamentali per approfondire le tue esperienze di studio e professionali.

Il processo di selezione non è solo un modo per noi di conoscerti meglio, è anche la tua opportunità per scoprire di più su di noi. Crediamo che la comunicazione bidirezionale abbia inizio dal primo giorno, quindi chiedici tutto quello che per te è importante sapere per valutare la posizione e l’azienda.

Sarà un’esperienza entusiasmante fare parte di Gruppo Montenegro. Stiamo crescendo ed investendo sul nostro futuro e tu potrai essere parte di questo!

Controlla su Linkedin le posizioni aperte in Gruppo Montenegro:

Scopri le posizioni aperte

Sei pronto a unirti a noi? Scopri qui sotto le posizioni aperte in Gruppo Montenegro: