Bonomelli sostiene il progetto ‘Casa Buonanotte’!

Bonomelli è partner di ‘Casa Buonanotte’, un progetto di solidarietà dedicato a tutti i bambini d’Italia.

Il progetto ha una duplice finalità; da un lato mira a raccogliere fondi da devolvere alla Protezione Civile per fronteggiare l’emergenza Covid 19, dall’altro vuole creare un’occasione di intrattenimento e cultura per i bambini, regalando loro una fiaba, ideale per far volare la loro fantasia al di fuori delle mura domestiche!

L’iniziativa ha permesso di mettere insieme una squadra 40 personaggi italiani del mondo della televisione, della radio, dello sport, del cinema, dell’informazione e anche chef stellati, che nei prossimi 40 giorni saranno gli ambasciatori di ‘Casa Buonanotte’ raccontando, in un breve video, una fiaba al giorno selezionate tra le più famose: i grandi testi di Gianni Rodari, dei fratelli Grimm, di Esopo e di Andersen, tra gli altri.

Le video pillole con le fiabe di ‘Casa Buonanotte’ avranno un calendario quotidiano: una fiaba al giorno – online alle ore 18.00 –  dal 14 aprile, per 40 giorni. Le fiabe verranno postate direttamente dai canali Instagram e Facebook degli artisti, con tag diretto alle pagine social Instagram e Facebook di ‘Casa Buonanotte’.

Tutte le storie saranno inoltre raccolte sul sito www.casabuonanotte.it.