Home|News e media|Cuore sostiene «Mi piace un mondo»
Il Gruppo Brand Per le Persone

Cuore sostiene «Mi piace un mondo»

26 Febbraio 2025

Si è tenuto a Roma l’evento «InClasse: radici per il futuro – Imparare, comprendere, partecipare, per crescere cittadini consapevoli», organizzato con il patrocinio della Camera dei Deputati, del Senato della Repubblica, della Rappresentanza della Commissione Europea in Italia, con la presenza di stampa e sostenitori.

Tra i progetti educativi che sono stati presentati dalla Fondazione Art.49, Cuore ha deciso di sostenere «Mi piace un mondo», progetto dedicato alle scuole primarie e focalizzato sull’educazione al benessere alimentare, sull’importanza di una sana alimentazione e di corretti stili di vita.

Guarda il video di presentazione:

Il progetto non solo sostiene la formazione scolastica e civica su temi rilevanti e inclusi nell’Agenda ONU 2030, ma rispecchia anche perfettamente i valori e la missione del nostro brand Cuore.

In questo video Fausta Fiumi, Director Food Division, ci racconta perché crediamo in questo progetto:

Notizie recenti

Gruppo Montenegro è il nuovo distributore esclusivo di Rémy Cointreau per l’Italia

Siamo orgogliosi e lieti di comunicare che, dal 1° aprile 2025, Gruppo Montenegro acquisisce la distribuzione …

Cannamela a Marca 2025

Cannamela ha avuto l’onore di partecipare alla fiera Marca, tenutasi a Bologna il 15 e 16 gennaio, che si conf …

Vecchia Romagna nella Top 10 dei bestselling brandy brands

Siamo lieti di annunciare che Brandy Vecchia Romagna è entrato nella Top 10 dei marchi di brandy più venduti a …

Gruppo Montenegro sostiene “Aiutaci a fare più luce!” il progetto della Protezione Civile di Budrio

Gruppo Montenegro da sempre crede nell’importanza di essere vicini alle Comunità e alle Istituzioni locali, of …

Cuore sponsor di “Road To Respect”

Anche quest’anno Cuore ha confermato il suo sostegno a Bernardo Bernardini e alla 4All ed ha contribuito alla …

Gruppo Montenegro sostiene “Un piatto per tutti” il progetto della Città Metropolitana di Bologna

Un Piatto per Tutti è un progetto che vede la luce nell’ambito del Fondo sociale di comunità DARE PER FARE, un …

Torna in cima