Home|News e media|Gruppo Montenegro per l’Emilia-Romagna
Il Gruppo Territorio Per le Persone

Gruppo Montenegro per l’Emilia-Romagna

6 Giugno 2023

L’Emilia-Romagna è la casa di Gruppo Montenegro dal 1885 e la valorizzazione e lo sviluppo del territorio in cui siamo presenti è al centro della nostra visione di impresa sostenibile e responsabile.

In queste settimane, le popolazioni della nostra regione sono state vittime di una catastrofe senza precedenti.
Continuiamo a lavorare fianco a fianco con i Comuni di San Lazzaro di Savena e Ozzano dell’Emilia, con la Regione Emilia Romagna, con le altre istituzioni del territorio e con tutte le persone che si sono mobilitate per portare supporto concreto agli emiliani e ai romagnoli.
Siamo inoltre orgogliosi di sostenere OltreLeNuvole https://oltrelenuvole.org/ un concerto benefico, con presenza di 25 grandi artisti della scena musicale italiana e Patrocinato dalla Regione Emilia-Romagna, dal Comune di Bologna e da Bologna Città Creativa della Musica UNESCO, il cui ricavato sarà devoluto alla raccolta fondi messa in atto dalla Regione Emilia-Romagna per aiutare le popolazioni delle zone alluvionate.

Forza EmiliaRomagna, ci rialzeremo, tutti insieme.

Notizie recenti

Gruppo Montenegro è il nuovo distributore esclusivo di Rémy Cointreau per l’Italia

Siamo orgogliosi e lieti di comunicare che, dal 1° aprile 2025, Gruppo Montenegro acquisisce la distribuzione …

Cuore sostiene «Mi piace un mondo»

Si è tenuto a Roma l’evento «InClasse: radici per il futuro – Imparare, comprendere, partecipare, per crescere …

Cannamela a Marca 2025

Cannamela ha avuto l’onore di partecipare alla fiera Marca, tenutasi a Bologna il 15 e 16 gennaio, che si conf …

Vecchia Romagna nella Top 10 dei bestselling brandy brands

Siamo lieti di annunciare che Brandy Vecchia Romagna è entrato nella Top 10 dei marchi di brandy più venduti a …

Gruppo Montenegro sostiene “Aiutaci a fare più luce!” il progetto della Protezione Civile di Budrio

Gruppo Montenegro da sempre crede nell’importanza di essere vicini alle Comunità e alle Istituzioni locali, of …

Cuore sponsor di “Road To Respect”

Anche quest’anno Cuore ha confermato il suo sostegno a Bernardo Bernardini e alla 4All ed ha contribuito alla …

Torna in cima