News e Media

Filtra notizie per categoria

Tutte le notizie

Notizie filtrate per:

Brand Gusto Per le Persone

Cuore Nutrition Academy

Grazie all’impegno serio e costante in ambito medico-scientifico, Cuore ha costruito negli anni una relazione di fiducia con i medici e gli specialisti di nutrizione. Attraverso la Cuore Nutrition Academy promuove la ricerca e la diffusione scientifica in tema di alimentazione e benessere. Inoltre, grazie alla collaborazione di studiosi, Cuore favorisce l’ag …

Brand Gusto

Benvenuto, Gin Edgar Sopper! Un London Dry Gin dal cuore italiano.

Diamo il benvenuto a Gin Edgar Sopper, il nostro London dry gin – prodotto simbolo della tradizione distillatoria britannica – che completa il portafoglio di marchi di proprietà di Gruppo Montenegro. Il nome del brand rende omaggio al corvo imperiale “Edgar Sopper”, a cui è legata una leggenda divertente: si finse morto per attirare l’attenzione del Guardian …

Brand Eventi Gusto

Amaro Montenegro conquista sempre più il palato americano nei cocktail

La popolarità di Amaro Montenegro sta crescendo sempre più anche oltreoceano, dove viene apprezzato come ingrediente versatile per cocktail grazie al suo profilo organolettico unico: il perfetto equilibrio tra percezioni dolci e amare. Su departures.com l’articolo completo (in inglese).

Brand Gusto

Amaro Montenegro: l’ingrediente di uno dei migliori cocktail al mondo… servito nel miglior bar al mondo

Quest’anno la classifica internazionale “The World’s 50 Best Bars” ha premiato su tutti il newyorkese “Dante”: uno storico bar in stile italiano con sede al Greenwich Village di Manhattan, che l’attuale gestione ha rilanciando mantenendone le radici e l’atmosfera, tuttavia portando allo stato dell’arte i cocktail, il cibo e il servizio. Dante non si è fermat …

Brand Gusto

Il vero Spritz veneziano a Venezia è fatto con il Select (Vanity Fair)

Vanity Fair: “Il vero Spritz veneziano (a Venezia) si beve fra i bacari storici e i caffè di Piazza San Marco, e ce n’è uno solo: quello con l’oliva e il Select”. Su vanityfair.it l’articolo completo.