Cristina Danelatos

Direttore HR

Cristina ha una pluriennale esperienza nella funzione Risorse Umane, maturata in aziende multinazionali e più recentemente in consulenza strategica d’impresa.

Comincia la sua carriera in Crif Group come HR Officer per le sedi in USA, Messico, UK, Austria, Repubblica Ceca e Repubblica Slovacca.

Si sposta poi in Tetra Pak dove ricopre posizioni di crescente responsabilità prima come International Mobility Officer, poi come Talent Acquisition & Learning Manager ed infine come HR Business Partner per la divisione di Global Strategic Marketing.

La sua evoluzione professionale la porta in Coca-Cola HBC inizialmente come HR Manager per la funzione Commerciale in Italia e poi come HR Director per il paese.

Più recentemente si è occupata di consulenza strategica d’impresa.

Nella sua carriera Cristina ha lavorato con General Manager e direttori di funzione alla progettazione ed implementazione di iniziative di trasformazione aziendale e di gestione del cambiamento ed ha creato ed eseguito programmi di sviluppo del talento, dell’organizzazione e della cultura aziendale.

Da febbraio 2018 è Group HR Director di Gruppo Montenegro.