GRUPPO MONTENEGRO ENTRA NEL SISS

Gruppo Montenegro siede assieme ad altre importanti aziende di settore nel Food&Beverage Company Sensory Network (SISS).

L’obiettivo del network è quello di migliorare ed uniformare l’analisi sensoriale nelle industrie alimentari, contribuendo al progresso delle scienze sensoriali e delle loro applicazioni e garantendo il rispetto delle regole deontologiche.

Fare parte di questo network consente di validare inter-company i gruppi di assaggiatori, indirizzare la SISS sulle tematiche dei corsi da organizzare, valutare e validare metodi sensoriali non normati ISO.

 

GRUPPO MONTENEGRO

Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell’immaginario degli italiani: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Infusi Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana,Pizza Catarì. Iconici simboli del Made in Italy, rappresentano al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

Grazie ad una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori della cultura e della tradizione italiana.