Gruppo Montenegro al TuttoFood 2019

Dal 6 al 9 maggio Gruppo Montenegro ha preso parte alla settima edizione di TuttoFood: fiera internazionale dell’agroalimentare a Milano.

Oltre 2900 i brand presenti provenienti da 43 paesi.

Più di 100 i paesi di provenienza dei buyer, con focus su Nord America, Cina e Medio Oriente.

Nell’edizione 2019 Gruppo Montenegro si è presentato sotto il cappello «Bonomelli Food Division» rappresentando in particolare i brand Bonomelli, Polenta Valsugana e Cannamela.

 

GRUPPO MONTENEGRO

Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell’immaginario degli italiani: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Infusi Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana,Pizza Catarì. Iconici simboli del Made in Italy, rappresentano al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

Grazie ad una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori della cultura e della tradizione italiana.