BENEFITS & WORK-LIFE BALANCE

Lavorare in Gruppo Montenegro significa innanzitutto lavorare in un ambiente sicuro. Tutte le nostre sedi infatti oltre a rispettare la normativa in tema di salute e sicurezza sul lavoro, sono certificate in base allo standard volontario OHSAS 18001.

Abbiamo voluto fare ancora di più, creando un piano benefit che abbracci sia aspetti legati alla vita delle persone in azienda, che temi legati più alla vita personale e famigliare, anche tenendo conto di come le esigenze di ognuno di noi cambino nel tempo.

Infine, nell’ottica di promuovere il bilanciamento tra vita lavorativa e vita privata, abbiamo sviluppato politiche di work-life balance che incoraggiano i dipendenti e i loro manager a concentrarsi sulla flessibilità personalizzata, progettata per garantire i risultati di business indipendentemente da dove, quando e come viene svolto il lavoro.

La nostra salute*

Copertura sanitaria integrativa

Vaccinazione antinfluenzale gratuita

Visite mediche specialistiche

Local to you

La nostra vita in azienda*

Ristoranti aziendali

Nostri prodotti nelle break zone

Acqua gratuita

Parcheggi

Possibilità di utilizzare l’ufficio come luogo di consegna per acquisti on-line

Il nostro futuro*

Assicurazione rischio vita

Previdenza integrativa

Sostegno economico per la maternità facoltativa

Il nostro tempo*

Smartworking

Orario flessibile

Part-time

Mums@Work

Gruppo Montenegro ha lanciato il progetto “Mums@Work”, pensato per le donne in gravidanza e le madri lavoratici di bambini di età compresa tra gli 0 e i 2 anni, in collaborazione con due aziende del territorio: Faac e Rekeep.

L’obiettivo principale di questo progetto è quello di supportare le donne nel trasferimento delle skill che si devono necessariamente sviluppare diventando genitori anche nell’ambito lavorativo. In che modo?

  • Creando una cultura del lavoro che supporti le madri che lavorano;
  • Promuovendo nuovi modi di lavorare;
  • Fornendo supporto nella fase di transizione e di rientro per le neo mamme.

Il percorso si articola su sei moduli, condotti da un coach esterno, svolti nell’ambito del normale orario di lavoro e accompagnerà le donne fino al secondo anno di vita del bambino.

L’adesione è su base volontaria.

* Alcuni elementi della Benefit Policy possono variare da sito a sito

Segui Gruppo Montenegro su Linkedin: