Roberto Carroli | Gruppo Montenegro

Roberto Carroli

Coordinatore Supply Chain

Roberto Carroli ha maturato la parte più significativa del suo percorso professionale all’ interno del Gruppo Montenegro.

Ha lavorato per 4 anni nel Gruppo Grandi Lavori – Fincosit, impresa di costruzioni generali, ricoprendo il ruolo di responsabile amministrativo e fiscale in Italia ed ha maturato una esperienza nella unità locale in Arabia Saudita.

Nel 1981 è entrato nel Gruppo Montenegro con responsabilità in area Amministrativa.  Successivamente ha maturato la propria esperienza con responsabilità crescenti in funzione del forte sviluppo del Gruppo, contribuendo fattivamente alla crescita sia organica che straordinaria, fino a ricoprire il ruolo di Direttore Amministrazione & Finanza di Gruppo nel 1997.

Dal gennaio 2012 ha avuto la responsabilità della area Acquisti e dal 2013 fino al 2017 è stato Chief Operating Officer.  Da gennaio 2018 è Coordinatore della  Supply Chain del Gruppo.

Roberto è iscritto all’Albo Nazionale dei Revisori Contabili e membro del Consiglio Direttivo di Assodistil, Associazione Nazionale Industriali Distillatori Alcoli e Acqueviti.