Robert Cullins

Business Director Americas

Robert Cullins, Business Director Americas, vanta una trentennale esperienza nel settore spirits a livello internazionale.

Prima di entrare in Gruppo Montenegro, è stato Chief Executive Officer di Stoli Group, con sede in Lussemburgo, coordinando la piattaforma strategica, finanziaria ed operativa di una delle icone mondiali del mercato vodke e del suo ampio portafoglio.

In precedenza Rob è stato Presidente e CEO di Oaktree Capital-Heritage Brands negli USA e Presidente Nord Asia per Maxxium Global con sede a Tokyo.

Ha iniziato la sua carriera come Sales Manager presso E&J Gallo Winery, per poi passare in Allied Domecq Wines con incarico di Area Manager USA ed infine trasferirsi in Diageo dove ha ricoperto ruoli di responsabilità crescenti a Hong Kong, Tokyo e infine in America Latina in qualità di Presidente di Americas Duty Free.

Rob è stato arruolato nel Corpo dei Marines USA ed è membro del Board of Directors della Saint Thomas Aquinas High School e fa parte dell’Advisory Committees di Airtab and BarDog Inc.