CODICE ETICO

Gruppo Montenegro ha, da anni, predisposto un Codice Etico al fine di rappresentare i valori cui intende conformarsi, nel rispetto della tradizione e della qualità dei prodotti che da sempre lo contraddistinguono.

Il Codice Etico evidenzia l’insieme dei diritti, dei doveri e delle responsabilità di tutti coloro che, a qualsiasi titolo, operano in, a nome di e con Gruppo Montenegro verso tutti gli interlocutori pubblici e privati e, più in generale, di tutti i soggetti legati da un rapporto dialettico con l’azienda.

L’adozione del Codice Etico è espressione di una chiara scelta aziendale con l’obiettivo di promuovere un elevato standard di professionalità a tutti i suoi rappresentanti e il divieto di comportamenti che si pongano in contrasto con le disposizioni legislative in genere, nonché con i valori deontologici della corretta imprenditorialità che Gruppo Montenegro intende promuovere.

Il Codice costituisce, altresì, parte integrante del Modello di organizzazione, gestione e controllo previsto dalla legge e approvato dalle società del Gruppo.