Gruppo Montenegro a Cibus 2018 con tutte le marche Bonomelli Food and Beverage | Gruppo Montenegro

GRUPPO MONTENEGRO A CIBUS 2018 CON TUTTE LE MARCHE BONOMELLI – FOOD AND BEVERAGE

Gruppo Montenegro partecipa per la prima volta con tutte le marche Bonomelli – Food and Beverage  a Cibus 2018, Salone Internazionale dell’Alimentazione, che si terrà a Parma dal 7 al 10 maggio 2018. L’evento di riferimento dell’agroalimentare italiano sarà l’occasione per conoscere le novità di prodotto di ciascun brand food e degustarle nel corso di show cooking curate da un noto chef.

Tra le novità più interessanti Maionese Vegetale Cuore, Polenta Valsugana Express e Preparato Per Brodo Vegetale Bio Con Curcuma Cannamela, che saranno esposte anche presso il Cibus Innovation Corner. Lo spazio, collocato nel nuovo padiglione 4.1 e dedicato ai prodotti più innovativi presentati per la prima volta a Cibus, ospiterà l’esposizione delle ultime novità del settore Food & Beverage oltre a talk e dibattiti sui nuovi scenari del settore agroalimentare.

 

GRUPPO MONTENEGRO

Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell’immaginario degli italiani: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Infusi Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana,Pizza Catarì. Iconici simboli del Made in Italy, rappresentano al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

Grazie ad una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori della cultura e della tradizione italiana.