ECCEZIONALE RICONOSCIMENTO PER SELECT! 2018 BEST APERITIVO EXCEPTIONAL ALL’INTERNATIONAL REVIEW OF SPIRITS DEL BEVERAGE TESTING INSTITUTE

Eccezionale riconoscimento per Select! 2018 BEST APERITIVO “EXCEPTIONAL” all’International Review of Spirits del Beverage Testing Institute.
Il Beverage Testing Institute (BTI) è stato fondato nel 1981 come la principale organizzazione indipendente americana di degustazione e valutazione di prodotti alcolici, con la missione di creare recensioni corrette e affidabili per i consumatori di vino. Nel 1994, BTI ha iniziato a recensire anche il mondo spirits fondando gli International Review of Spirits. BTI degusta migliaia di prodotti ogni anno.

Questo prestigioso riconoscimento si aggiunge all’elenco dei riscontri positivi ottenuti da stampa e operatori di settore, per continuare a scrivere la nostra storia verso nuovi mercati.

 

GRUPPO MONTENEGRO

Fondato nel 1885, Gruppo Montenegro è una realtà imprenditoriale italiana leader di mercato nei settori alimentare e bevande alcoliche che vanta brand da sempre nell’immaginario degli italiani: Amaro Montenegro, Vecchia Romagna, Infusi Bonomelli, Thè Infrè, Olio Cuore, Spezie Cannamela, Polenta Valsugana,Pizza Catarì. Iconici simboli del Made in Italy, rappresentano al meglio la costante ricerca dell’eccellenza nel rispetto della tradizione e l’attenzione particolare alla qualità dei prodotti e alla loro sostenibilità che da sempre contraddistinguono Gruppo Montenegro.

Grazie ad una solida rete distributiva nazionale e internazionale, i brand del Gruppo si confermano ancora oggi dei veri e propri ambasciatori della cultura e della tradizione italiana.